Contatti

Per qualsiasi informazione ecco i miei contatti: 

Silvia Amaglio
guglie.grattacieli@gmail.com
+ 39 3402441012 (anche via Whatsapp)

Follow me on:

F.A.Q.s

I tour guidati si svolgono anche in caso di maltempo?

Le visite guidate si svolgono anche in caso di maltempo, salvo condizioni obiettivamente eccezionali e calamità naturali.

Qualora le condizioni atmosferiche dovessero rendere impossibile lo svolgimento di un tour sarà mia cura avvisarti il prima possibile e proporti una nuova data o il rimborso della quota.

Sono solo/a o con un piccolo gruppo di amici, a quali tour posso partecipare?

Puoi consultare gli appuntamenti in programma nella sezione Prossimi eventi. Si tratta di visite a raccolta pensate proprio per aggregare singoli visitatori.

In alternativa puoi richiedere un preventivo per un tour privato in una data a tua scelta cercando tra le proposte presenti nella sezione Visite guidate e percorsi oppure suggerendo un itinerario di tuo interesse.

Siamo un gruppo organizzato/scolaresca, a quali tour possiamo partecipare?

Potete scegliere uno dei tour presenti nella sezione Visite guidate e percorsi indicando una data a voi comoda oppure richiedere la progettazione di un itinerario di vostro interesse.

Come faccio a prenotare un tour?

Puoi prenotare scrivendo una mail a guglie.grattacieli@gmail.com oppure telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 3402441012.

É richiesto il pagamento anticipato della quota del tour tramite bonifico bancario. Al momento della prenotazione verranno comunicati la scadenza entro cui effettuare il saldo ed i relativi dettagli.

Sono impossibilitato/a a partecipare ad un tour già confermato, come funziona?

La prenotazione di un tour può essere modificata o annullata entro la data di scadenza indicata in fase di prenotazione.  

Qualora, oltre tale data, avessi necessità di annullare una prenotazione già pagata, contattami subito e farò il possibile per aiutarti. Ciascun caso verrà singolarmente valutato e gestito.

Qualora sia previsto un ingresso con biglietto a pagamento, gli enti gestori di mostre e musei non ne consentono il rimborso.